nail art, unghie

4 FASI PER UNGHIE PERFETTE…UNA VOLTA E MAI PIU’!

Quando l’ho acquistata ne ero molto fiera, da KIKO a soli 3,90 euro mi ero portata a casa una lima a quattro fasi che non sembrava proprio niente male e il prezzo non era nemmeno in saldo!
Ovviamente, arrivata a casa, non vedevo l’ora di provarla e così mani a bagno, olio, spingi cuticole e…finalmente ero pronta per realizzare la più splendida delle manicure…
Il NAIL BUFFER è molto semplice da usare, ogni lato della lima è numerato e rispecchia esattamente le fasi da seguire:
FASE 1…con questo lato possiamo limare le nostre unghie, accorciarle e darle la forma che desideriamo
FASE 2…questo lato del buffer serve invece a definire la forma dell’unghia ed eliminare i residui della limatura precedente
FASE 3…a questo punto passiamo alla definizione della superficie dell’unghia e questo lato serve proprio ad eliminare eventuali irregolarità della nostra unghia in modo da renderla più omogenea e liscia
FASE 4…ultimo step che ci permette di lucidare la superficie delle nostre unghie. Il risultato di quest’ultima fase è davvero evidente e sull’unghia sembra quasi si sia applicato uno smalto trasparente.
Al primo utilizzo ero totalmente soddisfatta del mio acquisto, la lima in tutte e quattro le fasi ha fatto esattamente il suo dovere!
Ovviamente dopo circa due settimane era arrivato il momento di rifare la manicure completa e poi quando si hanno le “armi” giuste tra le mani, risulta tutto più facile e piacevole…ci si sente delle professioniste e l’entusiasmo di sbizzarrirsi e alle stelle.
Così mi sono armata del mio fantastico NAIL BUFFER e…
non potevo crederci…si era rotto, non rotto nel vero senso della parola, ma non funzionava più, le quattro fasi erano totalmente esaurite, la grana delle lime era totalmente usurata e l’unica superstite era l’ultima, praticamente la più inutile…
…eppure sulla confezione non c’era scritto che fosse monouso.
Delusione alle stelle…non sarò io che ho delle unghie bioniche???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...