premio, tag

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD 2…

Riprendo il mio precedente post sul premio “Very Inspiring Blogger Award” perchè altre due ragazze che seguo sempre con molta passione mi hanno onorato nuovamente con questo riconoscimento.
Sto parlando di ClarettaxP di ElettroShock e di Sara di MagiciSegreti, due blog davvero interessanti e versatili che non potete assolutamente perdere!
Rispetto alla scorso premio in questo caso occorre rispondere ad alcune domane, quindi partiamo subito: 
  1. Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, tu il tuo sei riuscita a realizzarlo: purtroppo non completamente ma sto lottando con tutte le mie forze perchè succeda prima possibile.
  2. Il ricordo più bello degli ultimi tempi: ogni volta che vedo le mie nipotine, riempiono le mie giornate di bellissimi ricordi e, purtroppo vivendo lontane non ci vediamo tanto spesso quanto vorrei.
  3. Il viaggio più bello mai fatto: rimane sempre e comunque Londra…almeno per il momento 🙂
  4. Una tua passione: oltre tutto quello che gira intorno al beauty e alla moda mi piace la cucina, scrivere e mi appassiona il mondo della tecnologia.
  5. Se avessi a disposizione tre desideri, quali sarebbero i tuoi: al primo posto vorrei si trovasse una cura per tutte quelle malattie genetiche che colpiscono i bambini e di cui si sta molto parlando di recente. E’ un dolore troppo grande vedere questi bambini colpiti da una malattia incurabile che li spegne lentamente. I bambini devono solo pensare a giocare e vivere i loro anni nella spensieratezza assoluta e non dovrebbero nemmeno conoscere le parole dolore, sofferenza e malattia. Vorrei che la crisi che sta colpendo il nostro paese e non solo, si risolva, che le persone possano tornare a fare il proprio lavoro o trovarne nuovamente uno (cosa che spero anche per me) e tornare a vivere senza lottare costantemente con le preoccupazioni che crescono ogni giorno di più. L’ultimo desiderio lo esprimo per me e vorrei essere sempre felice con la mia famiglia e le persone che amo.
  6. Ami cucinare? Qual è la tua specialità: cucinare mi piace molto e la cosa che mi riesce meglio sono senza’altro i dolci.
  7. Vacanze al mare o in montagna: sicuramente al mare, lo adoro, mi fa stare bene e assolutamente per me l’estate è sinonimo di mare…guai una vacanza estiva in un posto freddo 🙂 La montagna mi mette l’ansia…ho paura degli insetti 😦
  8. Serie TV preferita: Gossip Girl…i vestiti che indossano sono da sogno!
  9. Cosa non sopporti proprio nelle persone: l’incoerenza, la falsità, la supponenza…
  10. Una frase che ti rappresenta: what goes around comes around.
  11. Qual è un piatto a cui non puoi rinunciare: la pizza, le patatine fritte, il gelato…tutte cose molto dietetiche 🙂
Bene questo è tutto, taggo i 15 blog dello post passato in modo che anche loro possano integrarlo rispondendo alle domande 🙂

22 pensieri su “VERY INSPIRING BLOGGER AWARD 2…”

  1. è sempre molto carino conoscersi con le domande dei tag e riconoscimenti 😉 anch'io adoro il mare e le ricette che mi vengono meglio sono i dolci anche nel mio caso 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...