accessori, ops

OPS…ANCHE LE FESTIVITA’ NATALIZIE SONO FINITE…

Oggi volevo mostrarvi uno dei regali di Natale che ho ricevuto da mio marito. In questo precedente post vi avevo anticipato che si sarebbe trattato di un auto regalo ma, alla fine, ho ceduto l’idea alla mia dolce metà che era un po’ a corto di fantasia.

Dalle immagini che ne anticipavano l’uscita, mi era piaciuto subito ma, dal vivo questo OPS! Lux della serie Damier, è ancora più bello!!!

Il contrasto del nero opaco con gli inserti in oro placcato lo rende secondo me molto elegante e particolare.
Sono felice di questo regalo, non solo per la mia passione per questi bracciali ma, soprattutto perchè sostiene un’iniziativa molto importante che è quella di combattere la violenza sulle donne.

Forse proprio perchè è legato ad una causa così nobile che, il cuore che caratterizza i charms OPS! è più grande rispetto alle versioni standard.

Amo questo tipo di iniziative e credo sia importante che un marchio, qualunque esso sia e che richiami attenzione su di sé, la ribalti a favore della sensibilizzazione su determinate tematiche, ed è per questo che credo proprio che uno dei miei prossimi OPS! sarà quello dedicato alla LILT la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Visto il mio ormai noto amore per questo marchio, i miei amici non hanno avuto troppo problemi con la scelta dei regali di Natale e così ho ricevuto questo altro OPS! della collezione Damier nella colorazione viola…
Credo che i miei amici si siano messi d’accordo sul colore, non ho avuto modo di chiederglielo ma non credo sia un caso l’abbinamento 😉
Alla fine il mio auto regalo non me lo sono ancora fatto, voglio approfittare dei saldi e fare un po’ di acquisti make up e non che spero di mostrarvi presto!
E voi avete già approfittato dei saldi?
Buona settimana a tutte!!!

28 pensieri su “OPS…ANCHE LE FESTIVITA’ NATALIZIE SONO FINITE…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...