estate, moda, outfit

MODA MARE 2014…A META’!

Qui dalle mie parti è appena finito il diluvio universale ma ormai sole e caldo accompagnano la stragrande maggioranza delle giornate e scandiscono il conto alla rovescia delle tanto sospirate vacanze.
Io sono assolutamente un tipo da mare, da lunghi bagni e giochi in acqua, da passeggiate sul bagnasciuga e da serate sul lungomare.
Per l’occasione riviste e cataloghi ci propongono un ventaglio infinito di costumi da bagno, di anno in anno sempre più particolari, che a vederli penso tra me e me che mi piangerebbe il cuore a rovinarli tra salsedine, sabbia e giro quotidiano in lavatrice!
Poi non è che io abbia proprio un fisico da modella, quindi il primo impatto in costume è accompagnato da non poco imbarazzo e cerco sempre di scegliere costumi con i quali possa sentirmi a mio agio e che sappiano tenere a bada le mie forme.
I poveri maschietti invece a parte la varietà di colori non è che possano sbizzarrirsi più di tanto: slip o boxer, lunghi o corti, larghi o stretch che siano sempre quelli sono.
Ma quest’anno la moda ha pensato di offrire un’alternativa in più anche a loro, sempre maltrattati e relegati negli angoli più remoti delle nuove collezioni, sfornando un costume decisamente all’avanguardia:
Ora ditemi, è davvero un costume questo???
Se non sapevano cosa inventarsi potevano lasciar perdere invece di tirare fuori un qualcosa che ha un “non so che” di pornografico piuttosto che di moda mare.
Non so quale mente abbia partorito questa genialata ma spero vivamente che nessuno la prenda seriamente in considerazione, a meno che non voglia far morire dalle risate le donne in spiaggia.
Se l’idea di acquistarlo sfiorasse anche solo lontanamente la mente di mio marito penso che chiederei immediatamente il divorzio o come minimo vacanze separati!!!
Provo a immaginare la scena di noi due che passeggiamo sul bagnasciuga e mi vedo già morta per la vergogna nel giro di mezzo secondo, oppure fischiettante fingendo di non conoscerlo o ancora fuggire il più lontano e velocemente possibile.
E’ davvero orribile e spero che la voglia di inseguire a tutti i costi la moda non contagi i nostri uomini altrimenti passerò le mie giornate in spiaggia con il mal di pancia per le risate.
Vi prego se vi capita di incontrare qualche coraggioso che indossa la nuova tendenza dell’anno mandatemi assolutamente una foto!!!
Con questo post spero iniziate la settimana con un sorriso e che vi accompagni fino al prossimo week end!
Un abbraccio a tutte!!!

20 pensieri su “MODA MARE 2014…A META’!”

  1. Aahhahahahah!!! Ma chi è quell'uomo italiano che avrà il coraggio di indossare questo abominio??? Siamo al 7 luglio, qui piove e io non sono ancora andata una volta al mare (men che meno sul terrazzo a prendere il sole) ma dubito che vedrò mai qualcuno con indosso sta cosa. E, se capitasse, gli riderei sulla faccia 🙂

    "Mi piace"

  2. Risate a crepapelle per tutta la vita…davanti ad uno conciato così come si fa a trattenersi?!?
    Da me oggi ennesimo diluvio…sabato riuscirò a fare almeno un salto in piscina!!!

    "Mi piace"

  3. auaahahah questa moda la trovo assolutamente ridicola, come per quanto riguarda il nuovo costume da donna, che in pratica sembra un salvaslip rimasto attaccato alla “patty”!! XD non ci andrei mai e poi mai e spero vivamente che nessuno ceda a questa moda! ma se dovessi vedere qualcuno.. foto subito! uahahahah

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...