beauty, bio, cipria, cosmetici, fondotinta, INCI, Khadi, Lavera, SO' BIO étic

PICCOLO ORDINE ECCO VERDE…

Sarà colpa dell’autunno e la mia indole da formichina che mi spinge a fare provviste per l’inverno…
ma chi voglio prendere in giro, comprerei di continuo se solo potessi!!!

Questo è quello che mi sono concessa dal sito Ecco Verde

Della cipria avevo proprio bisogno, dalle mie parti l’autunno è cominciato praticamente a fine agosto e così, insieme alla BB, è diventata indispensabile.
In realtà avrei voluto acquistare Hollywood di Neve Cosmetics, stra consigliata da Ariel del blog Ariel Make Up, purtroppo però non era disponibile né sul sito Neve Cosmetics né su quello Ecco Verde, così leggendo tra le varie proposte mi sono decisa per quella di Lavera già ampiamente soddisfatta dei loro prodotti per capelli di cui vi avevo parlato qui.
Della loro linea cosmetica avevo provato solo il balsamo labbra recensito qui e, devo dire che anche questo prodotto è davvero ottimo. Vorrei provarlo anche con un fondo più coprente rispetto alla BB per potervi dire qualcosa di più.
Il fondo SO’ BIO étic era inevitabile…forse sono l’unica sulla faccia della terra a non aver ancora provato nulla di questo marchio e morivo dalla curiosità viste le ottime recensioni lette in giro per il web.
Avendo ancora la mia BB da finire ho optato per Fondotinta a lunga tenuta, credo più adatto alla stagione invernale.
Per concludere l’ordine ho deciso di aggiungere al carrello un altro prodotto che dalle varie recensioni viene definito miracoloso per i capelli, la polvere di Amla pura della Khadi…non vedo l’ora di vedere effetti strabilianti 😉
Sono davvero contentissima del mio ordine e non vedo l’ora di farvi sapere qualcosa in più su questi prodotti. 
Il sito Ecco Verde è davvero fantastico, la gamma di prodotti bio è vastissima, la navigazione semplice e ogni prodotto ha una descrizione dettagliata delle sue caratteristiche e INCI.
La spedizione è stata velocissima, il sito fornisce informazioni dettagliate sulle tempistiche in base alle zone d’Italia e vi assicuro che 1-2 giorni per il nord Italia sono stati super rispettati…non ho fatto in tempo a dire a mio marito che era in arrivo un pacco che il corriere l’aveva già consegnato.
Vi farò sapere presto di questi prodotti e voi, conoscevate questo shop on line bio? Se avete fatto qualche acquisto cosa avete ordinato e soprattutto come vi siete trovate con i prodotti scelti?
Buona settimana a tutte voi!!!

14 pensieri su “PICCOLO ORDINE ECCO VERDE…”

  1. noooo non sei l'unica a non aver ancora provato so bio… ci sono anche io! XD
    per la cipria invece sono curiosa…sto ultimando quelle che ho in casa e sto cercando valide alternative… per ora ho solo in lista quella di neve ma altre idee non guastano! =p un bacione!

    "Mi piace"

  2. Grazieeeeee, allora non sono sola ^_^ Le tantissime recensioni sulla So bio mi avevano incuriosito tantissimo però avevo sempre qualche fondo da finire e non l'ho mai preso.
    Finalmente ce l'ho fatta 😀
    Anch'io volevo acquistare la cipria di Neve ma purtroppo non essendo disponibile ho optato per quella Lavera e per adesso non mi sembra per niente male 😀
    Un abbraccio!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...