accessori, blogger, look, outfit, regalo

UN NUOVO ANNO PER RICOMINCIARE…

Eccoci arrivati agli inizi di un nuovo anno e, per cominciare, approfitto di questo primo post per fare i miei più sinceri auguri a tutte voi!!!

Come ogni anno, almeno per quel che mi riguarda, il nuovo anno rappresenta sempre un momento in cui si volta la pagina del capitolo precedente della nostra vita per dare inizio ad uno nuovo, tutto da scrivere.
Immancabilmente ci sono i vecchi buoni propositi che diventano sempre attuali, progetti da portare avanti, nuove sfide da affrontare e il cuore aperto ad accogliere le sorprese che la vita ci riserva ed è proprio quest’ultima che auguro a tutte voi.
Tra i miei buoi propositi di questo nuovo anno c’è quello di curare maggiormente e più costantemente il mio blog.
Purtroppo gli ultimi mesi lavorativi sono stati intensissimi e gli orari serrati mi hanno imposto qualche sacrificio, tra i quali trascurare a malincuore questo spazio che mi ha sempre regalato momenti di relax e di gioia.
Il nuovo capitolo è cominciato e così si riparte…
Inizio con il condividere con voi i miei regali di Natale…
Il mio preferito in assoluto è stato quello ricevuto da mio marito. In un precedente post vi avevo già accennato la mia passione per gli orologi e quella per la linea vintage della Casio e, questo, in stile camouflage, devo dire che è davvero particolarissimo e stupendo.

Non solo per lavoro, amo indossare le camicie e, in particolare mi piacciono moltissimo quelle di Nara Camicie, sono tutt’altro che classiche, ogni modello è più bello dell’altro e, cosa da non sottovalutare calzano davvero a pennello. La mamma che conosce bene questo mio debole mi ha regalato un modello molto versatile, elegante ma anche casual allo stesso tempo in base alla scelta dell’outfit.
La foto purtroppo non rende giustizia a questa camicia, mi piace che il colletto rimanga chiuso come i modelli classici mentre il collo e la scollatura restano scoperti fino all’inizio della zip.
Una mia amica mi ha regalato un cofanetto del profumo di Versace Crystal Noir, contenente anche una crema corpo. Non conoscevo questa fragranza che è molto femminile, intensa e piacevole. La profumazione persiste a lungo ed è un profumo assolutamente invernale.
Un altro particolarissimo regalo è questa scatola di cioccolatini Perugina della linea I Nudi.
Una dolcissima tentazione a forma di profumo!!!
Ho ricevuto questa crema mani Kiko che, purtroppo, non fa il suo dovere, nel senso che immediatamente sembra idratare la pelle ma purtroppo dopo qualche minuto tornano secche più di prima. Non ve la consiglio per niente, si può vedere chiaramente sulle mani l’effetto dei siliconi che tendono a coprire più che curare.
Infino ho ricevuto questo sempre utile portagioie di Carpisa
Questi erano i miei regali di Natale e questo post il mio inizio.
Auguro a tutte voi un buon 2015 e per cominciare un’ottima settimana!!!

2 pensieri su “UN NUOVO ANNO PER RICOMINCIARE…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...