bellezza, bellezzaprecaria, donne

ASPETTANDOTI…

Era da un po’ che volevo pubblicare questo post e condividere con voi un evento così eccezionale che mi sta letteralmente cambiando la vita e che sicuramente me la cambierà per i prossimi anni a venire.
Ho aspettato tanto perché gli ultimi mesi di lavoro sono stati frenetici e volevo dare il massimo in previsione di una piccola pausa.
Il 23 gennaio io e mio marito abbiamo scoperto di essere in dolce attesa…
Non so spiegarvi l’incredulità mista all’emozione che abbiamo provato nel momento stesso in cui il test, quello banalissimo acquistato in farmacia, ha rivelato il suo responso.
Il giorno dopo ho chiamato immediatamente la mia ginecologa sperando in un appuntamento immediato ma il primo buco disponibile era per il 3 febbraio!!!
In quei giorni avrei voluto ripetere il test altre mille volte, non so per quale motivo ma proprio non riuscivo a crederci, forse perchè non abbiamo mai programmato nulla ed è arrivato tutto come un grande dono.
Un po’ impacciati abbiamo affrontato la prima ecografia, un puntino di 23 mm che pulsava e per rendermene conto sovrappensiero durante il lavoro l’ho disegnato così…
Solo un mese dopo è stato sorprendente vedere come quel puntino si stesse già formando e ben definendo in tutte le sue caratteristiche…
Poi durante la morfologica del quinto mese ho visto l’immagine più bella…la perfezione, il miracolo della natura che riesce sempre a sorprenderti!
In questa occasione abbiamo anche scoperto finalmente il sesso della nostra creatura…non potevo ricevere regalo più bello alla notizia di aspettare una femminuccia, una piccola principessa con cui poter poi condividere questo mondo fatto di make up, smalti e prodotti da scoprire.
Chissà cosa penserà quando scoprirà quello che combina e scrive la sua mamma 🙂
Ora sono appena entrata nell’ottavo mese ed è cominciato il mio periodo di astensione obbligatoria dal lavoro e mi sembra così strano aver ritrovato un po’ di tempo per me di cui voglio approfittare alla grande per ricaricare le mie batterie in vista della grande emozione che mi aspetta a fine settembre.
Vi lascio con un’ultima immagine di un’ecografia in 4D della mia piccolina…chissà quanto rispecchia la realtà…per il momento non posso fare altro che immaginarla e aspettarla impaziente!

6 pensieri su “ASPETTANDOTI…”

  1. Carissima io non ho figli nondimeno notizie come queste mi commuovono e sono da sprone per prepare a queste creature, giorno dopo giorno, un mondo migliore e piu'pulito i tutti i sensi.
    La tua piccola sara'orgogliosa di te, che si sei maestra di bellezza, ma con un approccio critico verso i cosmetici, che insomma un po'come le cose della vita che ci circonda, questo blog dice molto della ragazza equilibrata che sei.
    Auguri di cuore! Sara

    "Mi piace"

  2. Ti ringrazio davvero di cuore <3 è un'emozione inspiegabile e solo il tempo, gli anni, risponderanno a tutti i dubbi che in questo momento affollano la mia testa.
    La speranza è che nel nostro piccolo riusciamo a rendere il mondo un po' migliore di quel che è, per noi e per le generazioni future.
    Grazie davvero, un abbraccio!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...