beauty, beautycase, bellezza, bellezzaprecaria, bio, cosmetici, cura, pelle, skin care, viso

ESFOLIANTE VISO QUOTIDIANO HIMALAYA HERBALS…

Tempo fa la ricerca di prodotti formulati con ingredienti naturali e che non fossero specchietti per le allodole per la cura della nostra bellezza era riservata a negozi di nicchia nemmeno tanto semplici da trovare nelle nostre città e a caro prezzo per le nostre tasche.
Per fortuna tutto cambia e, vedere come sia invece in continua evoluzione il tema bio per le case cosmetiche e i loro distributori sembra una vera e propria rivoluzione e personalmente mi riempie sempre di gioia vedere le trasformazioni dei supermercati che diventano sempre più attenti al tema.
Intere corsie dedicate ai prodotti naturali sia per quanto riguarda l’alimentazione che che la cosmesi ma questi labirinti non sono certo privi di tranelli e occorre comunque prestare molta attenzione a quello che si acquista e agli spietati “clandestini” spacciati per prodotti naturali che in realtà non lo sono.
Passerei le ore a sbirciare i prodotti che animano queste nuove corsie e in uno dei miei tanti raid ho scovato questo esfoliante delicato per il viso del marchio Himalaya Herbals.
Non conoscevo questo marchio e, attratta come sempre dalle novità, ho deciso di provarlo.
Si tratta di un detergente per il viso, dall’azione esfoliante, molto delicato e adatto all’utilizzo quotidiano.
I principali ingredienti di questo prodotto sono i granuli di albicocca che agevolano l’azione esfoliante rendendola al tempo stesso molto delicata.

Le cellule morte vengono rimosse favorendo la crescita di quelle nuove e prevengono la formazione dei fastidiosissimi punti neri.

Altri ingredienti il Neem e il limone che detergono la pelle in profondità e rimuovono il sebo in eccesso, mentre l’aloe vera lenisce la pelle mantenendola idratata, fresca e luminosa.
Con il caldo di questa stagione estiva dedicarsi alla cura delle pelle è una vera impresa ma questo prodotto è davvero un valido aiuto. Mi piace utilizzarlo sotto la doccia e anche nelle giornate più torride, la sensazione di freschezza che dona al viso è impareggiabile.
Ha una profumazione molto gradevole e delicata ed è una vera e propria coccola per la pelle.
In estate non utilizzo molto la crema mani, così oltre che per il viso utilizzo questo esfoliante anche per un leggero scrub alle mani e, con questo piccolo accorgimento, mi trovo davvero molto bene.
Grazie all’app E’ Verde, di cui vi avevo parlato in questo post, ho potuto verificare immediatamente la validità della formulazione del prodotto non propriamente verde ma privo di schifezze…
Vi lascio comunque l’inci per maggiori approfondimenti, purtroppo la forma della confezione non mi ha permesso una foto migliore…
Voi invece conoscevate già questo marchio? Avete provato altri prodotti?
E per finire in bellezza, volevo mostrarvi la mia nuova cover del telefono by Claire’s…ne vado matta!!!

https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-55550684-1

window.dataLayer = window.dataLayer || [];

function gtag(){dataLayer.push(arguments);}

gtag(‘js’, new Date());

gtag(‘config’, ‘UA-55550684-1’);

2 pensieri su “ESFOLIANTE VISO QUOTIDIANO HIMALAYA HERBALS…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...