bellezza, bellezzaprecaria, blogger, bodycare

PHILIPS SATINELLE PRESTIGE…

Qualche post fa, con questa foto, vi avevo preannunciato la meravigliosa possibilità che mi è stata offerta, di provare l’epilatore Satinelle Prestige della Philips.

Non appena il corriere mi ha consegnato il pacco, ecco ritornare in me la bambina saltellante che non vede l’ora di aprire i regali di Natale e così, sono partita alla scoperta di questo prodotto.
La prima cosa che mi ha particolarmente sorpresa è stata la confezione, il prodotto è descritto in ogni minimo dettaglio, si ha esattamente idea di ciò che contiene la confezione e, ogni accessorio ha la sua spiegazione.
Trovo che questo aspetto sia molto importante per chi, un giorno, si trovi nella corsia dedicata alla cura del corpo e a dover scegliere che tipo di epilatore acquistare. Troppo spesso l’aspetto grafico e le immagini ammaliatrici vengono utilizzate a scapito di una corretta informazione, con la conseguenza che i prodotti acquistati non rispecchino al 100% le nostre aspettative.
La confezione dell’epilatore Satinelle Prestige è così composta:
  1. impugnatura sulla quale sono presenti: il pulsante di accensione/spegnimento, gli indicatori di velocità, l’indicatore di carica della batteria e una luce led integrata;
  2. un caricabatterie da parete;
  3. la testina epilatoria con luce led integrata;
  4. l’accessorio Skin Stretcher che aiuta a distendere la pelle durante l’epilazione;
  5. la testina massaggiante per rilassare la pelle e rendere l’epilazione indolore;
  6. la testina per le zone delicate ascelle e bikini;
  7. la testina per rimuovere i peli del viso;
  8. la testina di rasatura;
  9. pettine regola altezza per una depilazione precisa;
  10. la spazzola esfoliante per il corpo;
  11. il massaggiatore corpo;
  12. uno spazzolino per la pulizia degli accessori;
  13. una pratica pochette per portare sempre tutto con sé
La mia bimba ha ormai 10 mesi e, se nel mio immaginario da prima esperienza come mamma, pensavo che crescendo avrei acquistato più spazio per me, la realtà è ben diversa 🙂 Ormai è una donnina in miniatura, ha voglia di interagire e giocare, richiede la mia attenzione per mostrarmi le sue scoperte e cerca di fare tutto quello che facciamo noi adulti. Le piace gattonare e arrampicarsi su tutto quello che trova e così, rincorrendola, mi tiene in allenamento…non mi importa se non riesco a mettermi lo smalto o a truccarmi come vorrei, lei mi riempie di gioia ed è la palestra più bella che si possa avere.
Se su trucco e smalto si può soprassedere, in estate non è di certo figo uscire di casa con dei “fantastici” pelazzi sulle gambe, saranno anche biondi ma…non voglio assolutamente essere la donna scimmia.
Solo con l’essere diventata mamma ho capito quanto possa essere prezioso il tempo…
Da quando poi ho ricominciato a lavorare, mi spiace privare di altro tempo la mia piccolina e così anche un appuntamento dall’estetista è diventato tempo che potrei invece dedicare a lei.
Così questo prodotto è davvero venuto in mio soccorso, rispondendo perfettamente alle mie esigenze.
Si tratta di un epilatore di quelli wet & dry, può essere usato quindi sia sulla pelle asciutta che sotto la doccia, aspetto che amo tantissimo in quanto sono solita fare la doccia tardi, quando la mia piccolina dorme già e, poter conciliare più attività nello stesso momento, per me è un assoluto vantaggio.
Per la depilazione delle gambe, ho utilizzato il mio Satinelle Prestige con la testina epilatoria e lo Skin Stretcher, che mi aiuta a tenere la pelle ben tesa, in modo da raggiungere anche i peli più corti.
Il tutto è agevolato dalla luce led integrata, quindi via libera all’epilazione in notturna senza tralasciare il minimo pelucchio.
La novità della testina epilatoria, che la differenzia da tutti gli altri prodotti sul mercato, è la sua ampiezza e i dischi in ceramica ruvida, caratteristica che consente di catturare anche i peli più sottili.
Non ho utilizzato le testine per il viso e le ascelle in quanto per i miei nemici baffetti utilizzo la ceretta fai da te mentre per le ascelle purtroppo ho cominciato da ragazzina con il rasoio e ora, ceretta ed epilazione mi risultano davvero troppo dolorosi.
Grazie però alla testina di rasatura mi sono evoluta e ho abbandonato la vecchia lametta.
Ho apprezzato tantissimo i due accessori Bodycare: la spazzola esfoliante mi ha aiutato a preparare la pelle per l’abbronzatura, rimuovendo le cellule morte e rendendola più liscia e omogenea mentre il massaggiatore è una vera e propria coccola per tutto il corpo…collo compreso 🙂
Ormai questo prodotto è parte integrante del mio momento doccia, l’epilatore, in grado di rimuovere anche i peli più corti, mi aiuta ad essere sempre in ordine senza dover aspettare troppo tempo tra una depilazione e l’altra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...