beauty, bellezzaprecaria, lancome, Mulac

I MIEI REGALI DI NATALE…

Un anno…mentre lo viviamo sembra durare una vita  e poi, all’improvviso, eccoci catapultati nel nuovo 2017, lasciandoci alle spalle le festività tanto attese e che, come quando si ritorna dalle vacanze estive, sembrano già un lontano miraggio.
Questo Natale è stato il secondo vissuto con la mia piccola principessa ma, devo dire che è stato più emozionante del primo.
Lo scorso anno lei aveva solo due mesi e sentiva poco la magia di quei giorni di festa, invece quest’anno ha vissuto anche lei in pieno l’emozione del Natale.
Fare l’albero insieme e vederla sognante davanti alle luci che si accendevano e spegnevano, le decorazioni in giro per la città, ricevere i regali e vederla scartarli quasi con imbarazzo…sono emozioni che lasceranno per sempre un segno indelebile nei nostri cuori.
Quest’anno sono particolarmente felice anche per i regali che ho ricevuto e che vorrei condividere con voi.
Ai regali makeupposi teoricamente ci ha pensato mio marito…dico teoricamente perché li ho comprati da sola, incartati messi sotto l’albero per creare almeno l’effetto sorpresa.
Il primo è in assoluto il mio preferito, si tratta delle tinte labbra Mulac Cosmetics che ho scelto nelle colorazioni Vanguard e Old School.

Sono impressionata dalla qualità di queste tinte labbra, la durata è super e sono quasi impercettibili, come non averle.
Vi farò comunque un post a parte per descrivervi al meglio la loro qualità e farvi vedere queste due tonalità indossate e non escludo che nel frattempo sopraggiungano nel mio beauty altre 2/3 colorazioni sulle quali ero un po’ indecisa ma che, vista la soddisfazione, non esiterò ad ordinare.
In questo vecchio post vi avevo già recensito il mascara Grandiose di Lancome, per me IL MASCARA per eccellenza, il cui prezzo non proprio dei più felici, è a mio parere pienamente giustificato.
Per le feste natalizie la Lancome, al prezzo del mascara, ha creato un carinissimo cofanetto, contenente un matita nera e lo struccante occhi bifasico, in più Sephora nel periodo prenatalizio per i possessori della tessera applicava uno sconto del 20% e così ho speso soltanto 26,00 euro.
La mia mamma che ha una vera e propria fissa con la cura per la pelle, mi ha regalato questa pochette della Vichy che, su consiglio della commessa della profumeria, dovrebbe essere adatta per le pelli della mia età.
Ho una vera e propria passione per le pochette e, questa è davvero molto carina, capiente e sembra anche molto resistente.
Al suo interno c’è una confezione della crema viso Aqualia Thermal e una di soluzione micellare struccante 3 in 1 Purete Thermale.
Non ho ancora cominciato ad utilizarvi e quindi anche per questi prodotti dedicherò un post a parte più dettagliato.

Il prossimo è un regalo che ha a che fare con il make up ma non si tratta di un cosmetico.
L’ho acquistato su Amazon al prezzo di circa 9,00 euro ma per il quale ho letto recensioni molto positive in giro per il web.
Si tratta di un ring light, praticamente un cerchio di luce che si applica sul cellulare e, grazie alla sua luce led e, ai tre livelli di intensità dovrebbe migliorare la qualità delle foto.



Lo definisco un regalo makeupposo perché l’ho acquistato proprio per migliorare la qualità delle foto postate qui sul blog e su Instagram…vi saprò dire più avanti se le recensioni lette rispecchiano la realtà.
Per il momento è molto utile anche applicato sullo specchio per truccarmi e aggiustare le sopracciglia 😉
Gli altri regali invece sono stati…
Questo braccialetto con il charm inciso con una donna in dolce attesa e la scritta “Aspettando te…” che, non è arrivato in ritardo, visti gli ormai 15 mesi della mia piccolina ma perché sono nuovamente in attesa e questa vota di un maschietto 🙂
Altro braccialetto che mi è stato regalato da una mia carissima amica è questo qui di Stroili…
Mi piace il colore acciaio rosato, il simbolo del quadrifoglio ma più di tutti adoro la particolarissima chiusura, una boule che rende il braccialetto regolabile a piacimento…grazie infinite amica mia ♥
Un mio amico mi ha regalato questo bellissimo charm di Pandora
Simbolo della mia piccola principessa…un modo per averla sempre accanto a me!
La mia cara cognatina mi ha regalato questa batteria di pentole della Tognana.

Devo pubblicarvi la foto presa dal loro sito internet perché le varie pentole, padelle e coperchi sono già sparpagliati tra lavastoviglie, in utilizzo o stranamente al loro posto :-P
Ultimo regalo questo set composto da caffettiera con barattolo sempre della Tognana.

Mi piace tantissimo la caffettiera nera e spero che con l’utilizzo non si rovini la tinta.
In generale ho tantissimi oggetti per la casa di questo marchio e devo dire che non mi hanno mai deluso.
I loro servizi di piatti poi sono uno più bello dell’altro e di una resistenza ottima, cosa fondamentale per me che in lavastoviglie metterei qualunque cosa.
Questi,  i miei regali di Natale, che quest’anno a livello emotivo è stato davvero magico.
Con un po’ di ritardo ma buon inizio a tutte noi ragazze!




2 pensieri su “I MIEI REGALI DI NATALE…”

  1. Capisco cosa intendi, questo è stato il primo Natale con la mia piccola di 4 mesi ed è stato diverso dagli altri, nonostante lei non ne abbia ancora compreso la magia. E' bello ricevere regali per i nostri bambini.. e regali per noi!!! Le tinte mulac sono molto interessanti, ne ho letto molto bene in giro!

    "Mi piace"

  2. Fino a quando non li hai non si può comprendere quanti i bambini cambino la vita…ti fanno vedere le cose da una prospettiva completamente diversa e migliore.
    Le tinte Mulac le straconsiglio, la loro durata e resa è impeccabile.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...