moda

PERSONAL SHOPPER: PAZZI PER I SALDI VERSIONE BABY…

Saldi…da oggi parte il countdown, manca praticamente una settimana alla loro fine e, almeno per quel che mi riguarda sono ancora alla ricerca dell’affare del secolo 🙂
Devo ammettere però che, da quando ho cambiato il mio approccio verso questo periodo, sono anche più soddisfatta dei miei acquisti.
Fino a qualche anno fa, aspettavo con trepidazione il loro inizio per fiondarmi in tutti i negozi possibili ed immaginabile alla ricerca della qualunque, per poi tornare a casa spesso e volentieri, a mani vuote o delusa per lo scarso bottino che aveva più le sembianze di un contentino che di un vero e proprio affare.
Poi ho cominciato a viverli in modo diverso, compro sempre quello che mi serve davvero, al di fuori del periodo “maledetto”, così quando scatta l’ora x è sempre piacevole coccolarsi con qualche regalino a buon prezzo.
Da quando sono diventata mamma e di una femminuccia, lo shopping si è moltiplicato per due e, devo ammettere che se spesso e volentieri prediligo acquistare qualcosa in più per la mia piccolina piuttosto che per me.
Questo post è dedicato proprio allo shopping formato baby che ho fatto per lei in questo periodo saldereccio…
In tema abbigliamento, sia per me che per lei, non sono fissata con le marche, mi piace comprare le cose che mi colpiscono a prescindere dal negozio.
Uno dei negozi in cui faccio acquisti sempre molto volentieri, è Original Marines, i prezzi sono abbordabili tutto l’anno e, nel periodo dei saldi, è uno dei primi marchi ad anticipare un po’ i tempi.
Ho acquistato questo leggings nero con una stampa geometrica bianca, lo trovo molto versatile, e facilmente abbinabile a tantissimi colori:

Ho scelto poi questi due body, per i bambini li trovo praticissimi, possono dare libero sfogo a tutti i loro movimenti, senza finire con tutte le maglie fuori dai pantaloni.
Il primo è in versione camicetta in cotone, capo d’abbigliamento che adoro anche per me. E’ sempre in grado di rendere un outfit molto particolare, dal formale al casual a seconda del taglio, del colletto, dello stile, di come si decide di abbinarla.

Il secondo body è sempre con il colletto ma in versione t-shirt. 
Altro acquisto di cui sono soddisfattissima è questo giubbottino blu con cappuccio di OVS.
Mi piace il tessuto morbidissimo con il quale è fatto, i pois a forma di cuore che lo tempestano, la chiusura della zip a forma di fiocco e, cosa purtroppo in foto è poco evidente, la cinturina che si chiude in vita sempre a forma di fiocchetto.
Da Auchan, all’interno del supermercato, ho trovato questo caldissimo golf grigio con i pois bianchi e le taschine:

e questo vestitino salopette in jeans, molto pratico perché ha la particolarità di poter regolare la lunghezza delle bretelline facendo o meno la pieghetta dei bottoni (…mi sono sicuramente spiegata malissimo ^_^).
Un altro posto in cui adoro fare shopping per la mia principessa è H&M,  ha la particolarità di creare dei capi per bambini che indosseremmo volentieri anche noi adulti.
Per lei ho trovato questa bellissima felpa e, quando la indossa, mi sembra proprio di vedere una signorina in miniatura.
Ho trovato poi questo completino composto da leggings, maglia e sciarpina che trovo semplicemente adorabile.
Per completare gli outfit, non potevano mancare le scarpe, il primo paio della Melania, mi ha colpito subito. Amante dei glitter e di tutto quello che sbrilluccica è stato amore a prima vista…e poi quel tocco di vernice, mi ha fatto letteralmente girare la testa.
Il secondo invece, è un paio di ballerine della Chicco che mi hanno colpito per la particolarità di non essere il classico modello elegantino ma, al contrario, sono molto sportive e versatili.

Come vi avevo annunciato in questo post, ora sono in dolce attesa di un maschietto e, in questo periodo non potevo non fare qualche acquisto anche per lui.

Purtroppo quello dei maschietti in tema shopping è un mondo crudele, già da piccolini i loro reparti sono ridotti a uno massimo due espositori mentre le femminucce dominano interi negozi.
Anche la scelta è davvero limitata e dagli acquisti che vi mostrerò, capirete quanta strada debba ancora fare nel campo della moda dal fiocco azzurro.
Da Original Marines ho trovato questo pull secondo me troppo avanti: scollo a V che si chiude con un bottoncino e che suo papà sono sicura gli invidierà.
Altro negozio dove acquisto spesso per la mia piccolina, è Idexé dove ho trovato questo bellissimo body per lui in camicia di jeans che mi fa impazzire.
Questo è tutto quello che ho portato via con i saldi per i miei nanetti, più avanti farò un post anche con gli acquisti che mi sono concessa…la verità è che spero di portarmi via ancora qualcosa anche se ormai siamo agli sgoccioli di queste promozioni.



//rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=bellepreca-21&o=29&p=11&l=ur1&category=abbigliamento&banner=1WW62SE0440JF9FN3P82&f=ifr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...