beauty

MASCHERA PER CAPELLI MYSTIC BLACK DI NOVEX…

Grazie alla Mybeautybox di agosto che vi avevo mostrato in questo post,ho avuto la possibilità di provare la rinomata Maschera per capelli della linea Mystic Black di Novex.

I prodotti di questa nuovissima linea sono arricchiti con l’olio di Baobab, ideale per capelli secchi e ribelli.

Devo ammettere che non conoscevo le proprietà di questo olio e, ingenuamente, un po’ ingannata dal nome, mi aspettavo di trovare al suo interno un prodotto dal colore nero.

L’Olio di Baobab ha un potere idratante e una straordinaria azione emolliente, caratteristiche che rendono i capelli idratati, brillanti, senza effetto crespo e senza nodi.

Il suo elevato effetto condizionante, idrata in profondità tutti i tipi di capelli impendendo la formazione delle doppie punte.

Il suo utilizzo è davvero semplicissimo, come la maggior parte delle maschere, va applicata sui capelli umidi, ha un tempo di posa dai 5 ai 15 minuti e va risciacquata abbondantemente.

All’interno della box c’era anche un campioncino del Mystic Balck Shampoo, ma avendo i capelli molto lunghi è bastato per una sola applicazione che non mi permette di esprimere un giudizio.

Per i miei capelli che subiscono un po’ l’effetto crespo, posso invece dire che, la Mystic Black Maschera rende davvero i capelli molto più lisci, corposi e luminosi, sono piacevoli da accarezzare e molto più disciplinati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...