Da quando ci sono i miei bambini, è nettamente aumentata la quantità del mio shopping on line, soprattutto nel campo beauty.
Andare in giro per negozi non è sicuramente una delle loro priorità, giustamente per loro uscire significa correre al parco e litigare per il posto sull’altalena.
L’unica cosa che non riesco a fare on-line è la spesa alimentare, ci ho provato ma scegliere tra le mille combinazioni presenti sul sito mi porta via un sacco di tempo e poi mi piace scegliere i prodotti che consumeremo dal vivo.
E i miei bambini spesso scelgono con noi, per questo motivo quando andiamo a fare la spesa preferiamo i centri commerciali dove possiamo alternare momenti di gioco con la spesa da fare.
Alla spesa di sabato ho aggiunto la missione: comprare un paio di stivali per me.
Dopo ormai 3 anni che passo davanti al negozio di Sephora tirando dritto e senza rivolgerle il minimo sguardo, non so cosa sia successo, sabato mi ha letteralmente trascinato al suo interno, facendomi riscoprire in un solo secondo la bellezza di rimbalzare tra un corner e l’altro, scoprendo e provando nuovi prodotti e curiosità.
Ed ecco il mio bottino, ricco anche di campioncini:
▪️di Pixi Beauty il Fast Flash Facial, preso per provare il Glow Tonic straconsigliato dalla meravigliosa Giuliasinesi nel suo top 2018 skincare
▪️di Kat Von D ho voluto provare il Tattoo Liner
▪️di Sephora la maschera labbra visto che dal rientro a lavoro sono martoriare dall’herpes e screpolate come poche
Tutti gli altri sono campioncini 🤩
Ovviamente, ho utilizzato tutto il bonus pazienza dei miei figli all’interno di Sephora, così…addio stivali nuovi.