beauty

SOPRESE NELLA BUCA DELLE LETTERE: GOOVI…

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la mia famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita”

Questo il messaggio di Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi, il nuovo brand che nasce dalla combinazione di ingredienti di origine naturale, al 100% Made in Italy e che celebra la positività e l’allegria.

Goovi si prende cura di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già solo dal loro aspetto, trasmettono entusiasmo per la cura della persona e della casa.

Nel mio pacchettino ho avuto il piacere di trovare due bagnoschiuma nella profumazione Sweet Orange e Karité Vanilla, due prodotti pensati per tutta la famiglia che garantiscono idratazione e detergono nel rispetto del film idrolipido anche delle pelli più sensibili.

La gamma Goovi comprende:

Il sito è ricco di idee regalo che combinano prodotti e accessori, super colorati che trasmettono benessere e buonumore.

Questi prodotti sono una piacevole scoperta e Michelle Hunziker si rivela per l’ennesima volta, una persona molto attenta all’universo femminile, tutto ciò che lo circonda (ricordiamo Doppia Difesa e l’impegno contro la violenza sulle donne) e nel rispetto di quello che lo circonda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...