beauty

MONODERMÀ C10…

Da qualche tempo è scoppiato il boom della vitamina C come ingrediente magico del nuovo elisir di eterna giovinezza e bellezza.

Così, quando per la MYBEAUTUBOX di marzo c’era la possibilità di scegliere un trattamento per il viso della linea MonoDermà, ho scelto proprio quello alla vitamina C schiarente e anti-aging.

MonoDermà è una linea dermocosmetica confezionata in pratiche capsule monodosi che hanno l’obiettivo di apportare alla pelle le proprietà delle vitamine.

La C10, quella che ho scelto io, contiene vitamina C pura nella concentrazione del 10%.

Non mi dilungo nel raccontarvi tutte le proprietà tecniche del prodotto che sul sito sono descritte con estrema precisione ma preferisco raccontarvi un po’ la mia esperienza.

Per la mia beauty routine è un’assoluta novità, a partire dal confezionamento monodose che permette quindi di utilizzare l’esatto dose di prodotto evitando sprechi, contaminazioni e l’aggiunta di ingredienti superflui che possono diluire il principio attivo della vitamina.

Il risultato sul viso mi ha piacevolmente sorpreso…il colorito è più uniforme e luminoso e i rossori decisamente attenuati.

La consistenza del prodotto ad un primo impatto può sembrare leggermente gelatinosa ma in realtà l’assorbimento è molto rapido e sul viso rimane una piacevole sensazione di morbidezza e omogeneità.

Dopo l’applicazione di MonoDermà si può procedere con la personale skin care routine.

La linea completa comprende MonoDermà A15 esfoliante e antirughe al reticolo e MonoDermà E5 lenitiva e idratante al tocoferolo.

E voi conoscevate già questa linea o dei prodotti simili?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...