Ieri si sono concluse definitivamente le mie vacanze e oggi è uno di quei classici lunedì a lavoro.
Per fortuna c’è ancora lo smart a salvarmi dalle frasi di rito tipiche del rientro e a permettermi di vivere ancora nella mia bolla.
Questa volta però il rientro è stato più dolce grazie ad un pacchetto trovato nella buca delle lettere contenente un prodotto vinto grazie ai sample game di Powderly.
Per chi non la conoscesse, Powderly è l’app che ogni giorno dona consigli su bellezza e lifestyle ma è anche un’applicazione che permette di ricevere gratuitamente dei cosmetici da testare direttamente a casa.
Poco prima di partire mi era stato comunicato di aver vinto l’Empowering Lipstick di Global Thinking Foundation, una fondazione no profit che promuove una cultura consapevole del risparmio e dell’indipendenza economica della persona, principalmente impegnata a prevenire la violenza e l’abuso economico delle donne e delle famiglie e ridurre le diseguaglianze di genere.
Il rossetto oltre che per l’importante messaggio che racchiude mi piace molto per la sua colorazione rosa nude e perché alla prima applicazione è molto confortevole sulle labbra donzando una perfetta idratazione.
Nella sua formulazione troviamo infatti il burro di albicocca, rosa mosqueta e olio di argan che conferiscono alle labbra anche un’azione anti età.
Vi invito a scaricare le app Consapevoli e Indipendenti e la Guida Contro la Violenza Economia per saperne di più su questi temi molto importanti per la crescita culturale della nostra società.