beauty

I MIEI COMPAGNI DI SPIAGGIA…

Non sono una fan dell’abbronzatura selvaggia, mi piace godermi il sole giocando in riva al mare o in acqua con i miei bambini e ogni volta guardo a bocca aperta chi prende il sole immobile sul lettino.

Con gli anni e sbagliando ho imparato l’importanza di utilizzare la giusta protezione solare per non andare incontro a inutili pericoli.

In città quando mi trucco utilizzo come “fondotinta” la B-Protect di Avène con spf 50+

La sua formulazione contiene dei micro pigmenti che a contatto con la pelle si fondono al nostro incarnato donandogli un aspetto più uniforme e radioso.

In spiaggia per il viso ho scelto invece di utilizzare la crema solare anti rughe di Caudalie ricevuta con la MYBEAUTYBOX di luglio

Per il corpo ho invece scelto l’acqua solare di Vichy con spf 50 nella versione idratante con acido ialuronico.

L’ho letteralmente amata: fresca, idratante, resistente all’acqua e cosa per me fondamentale per niente appiccicosa. L’applicazione è così piacevole che ti invoglia ad utilizzarla costantemente proprio per la sensazione di benessere che regala alla pelle.

Per i miei bambini ho scelto invece La Roche Posay perché per loro utilizzo abitualmente anche durante l’anno i prodotti di questo marchio per diverse problematiche della pelle con cui “combattiamo”.

La versione spray di questa protezione solare è a prova di bambino, anche mentre giocano ci si mette davvero un attimo ad applicarla.

Anche per loro, resistente all’acqua e per niente appiccicosa, idrata notevolmente la pelle dei piccolini mantenendola fresca e morbida oltre che super protetta.

1 pensiero su “I MIEI COMPAGNI DI SPIAGGIA…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...