beauty, skin care, skincare

FRIA MySelf…

Lo ammetto, conoscevo Fria per la sua vasta gamma di salviettine ideate per ogni esigenza, da quelle struccanti che qualche anno fa avevo acquistato nella versione detox con carbone vegetale, a quelle che mi hanno accompagnato nel cambio pannolino dei miei bambini.

Non conoscevo la sua linea di cosmetici composta composta da sieri e maschere viso e, decisamente incuriosita, quando mi è stata data la possibilità di provarli sono impazzita dalla gioia.

La gamma di Sieri viso Fria MySelf si compone da:

  • Siero Viso Giorno Elasticizzante
  • Siero Viso Giorno Emergizzantr
  • Siero Viso Giorno Volumizzante
  • Siero Viso Notte Levigante
  • Siero Viso Notte Riequilibtante

La skincare routine ideata per me si compone dal Siero Viso Giorno Volumizzante e il Siero Viso Notte Riequilibtante.

Partiamo dal Siero Giorno composto dalla bava di lumaca che favorisce il ricambio cellulare e l’estratto di peonia che dona al viso un effetto volumizzante, nutre la pelle in profondità e minimizza le rughe.

Per il mio tipo di pelle si tratta di un siero molto ricco che non sigillo con una crema per non appesantire troppo il viso e che mi lascerebbe una sensazione di pelle oleosa. Dopo la sua applicazione passo quindi direttamente al Makeup e questa modalità mi regala la giusta idratazione durante tutta la giornata.

Non mi sento di consigliare questo prodotto a chi ha la pelle grassa o vuole seguire tutti gli step della skincare.

Per la routine serale ho utilizzato il Siero Viso Notte Riequilibtante, anche lui contrasta le rughe ed è arricchito da estratto di vite rossa, melograno e tè nero, le cui proprietà astringenti e antiossidanti lo rendono perfetto anche come contorno occhi.

Quest’ultimo aspetto lo trovo molto positivo soprattutto per chi non vuole utilizzare tanti prodotti o non vuole perdere troppo tempo con la skincare.

Questo siero dona alle pelle un’immediata sensazione di freschezza, come se la pelle bevesse un bel bicchiere d’acqua fresca pronto a nutrirla e donarle nuova linfa.

Per la mia personale esperienza si tratta di prodotti con un prezzo contenuto, molto piacevoli da applicare e che mantengono le promesse. Il packaging è molto curato e sono molto contenta di aver avuto il piacere di scoprire queste chicche dalle formulazioni ricercate e mai banali e pronte a soddisfare tutte le esigenze della nostra pelle.

Se anche voi siete curiose di provare i sieri viso Fria MySelf, tutti i prodotti del marchio sono in vendita sul sito DivaShopping con uno sconto del 20% applicando il codice friafriends20.

E voi conoscevate tutta la gamma Fria?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...